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Lavorare in DoveVivo:

Diamo spazio al talento!

Customer Care Specialist - RIF. 155/2020

Milano

La principale responsabilità del ruolo, che risponde al Customer Care Manager, è quella di gestire il primo contatto con clienti e interlocutori esterni che si rivolgono all’azienda, sostenendo l’immagine della società.

 

Cosa farai? Ti occuperai di:

  • Attività di supporto alla clientela 
  • Raccolta di informazioni utili all’attivazione di un’assistenza di secondo livello da parte di altri reparti
  • Assistenza e accoglienza dei clienti durante il check in
  • Gestione dei pagamenti effettuati dai clienti in sede

 

Chi sei?

  • Almeno 2 anni di esperienza in ambito customer care
  • Laurea/diploma con background umanistico, comunicazione o turismo
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Utilizzo del pacchetto Office e applicativi di posta
  • Gradita esperienza pregressa nell’uso di software CRM

 

Quali sono le tue capacità?

  • Ottime doti comunicative e relazionali, affidabilità e precisione.

 

Orario di lavoro: Full time

Tipologia contrattuale: Tempo determinato 6 mesi. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze possedute dal candidato

Sede di lavoro: Milano

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Istruzione

Esperienza

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