Un traguardo importante: è nata DoveVivo S.p.A.

30 Maggio 2016

Un traguardo importante: è nata DoveVivo S.p.A.


Il 30 maggio 2016 è una data importante: segna infatti il passaggio di Reale Gest S.p.A. a una nuova denominazione sociale, l’attuale DoveVivo S.p.A.

Con la delibera del 30 maggio 2016 la nostra azienda ha vissuto un grande cambiamento: l’assemblea di Reale Gest S.p.A. ha deliberato il cambio di denominazione sociale in DoveVivo S.p.A. e un aumento del capitale sociale da 120.000 euro a 500.000 euro.

Una piccola evoluzione che, per DoveVivo significa tantissimo: una strada, quella aziendale, iniziata circa 10 anni fa, e che rappresenta in pieno la sua anima. Quella con un appeal più internazionale, che vuole acquisire un profilo social oriented e vivere in pieno il suo essere smart.

Uno dei segni più importanti per tutti coloro che fanno parte dell’azienda e per quelli che ne rappresentano l’universo esterno (proprietà, clienti, fornitori, ecc.) è l’aumento del capitale sociale, che rappresenta un vero rafforzamento della solidità patrimoniale della Società.

L’obiettivo? Consolidare un progetto, che è nato come una start-up e che oggi si profila come primo tra i business in Italia nel suo settore, per rispondere con
eccellenza alle aspettative del mercato.

Una tappa importantissima, che si aggiunge a un altro grande successo: l’aumento delle unità immobiliari in gestione, l’ingresso in nuove città, il consolidamento di nuove soluzioni per proprietari e inquilini dalla
qualità elevatissima.

Ecco alcuni numeri al 30 maggio 2016:

o  oltre 430 unità immobiliari in gestione;

o  1.900 posti letto;

o  circa 250 proprietari che hanno affidato a noi i loro immobili;

o  presenza nelle città di Milano, Roma, Bologna e Como;

o  un team di 40 persone;

o  un nuovo sito per veicolare al meglio la nostra offerta

o  un fatturato previsto per il 2016 di circa 12 milioni di euro;

o  investimenti realizzati di oltre 8 milioni di euro dal 2007 a oggi;

o  un importante indotto generato.

Come vediamo il futuro? In continua ascesa, sia come offerta di soluzioni per tutti coloro che cercano una stanza in affitto a Milano, Roma, Bologna e Como, che come crescita delle risorse interne. Ambizioni grandissime, in cui abbiamo sempre creduto. E in cui crederemo ancora, per crescere, migliorare e offrire il meglio a chi si rivolge a noi.

 

L’ultima sfida in DoveVivo: l’azionariato diffuso
12 Luglio 2018

L’ultima sfida in DoveVivo: l’azionariato diffuso


Leggi tutto›
DoveVivo tra le finaliste al Premio Mario Unnia
5 Luglio 2018

DoveVivo tra le finaliste al Premio Mario Unnia


Leggi tutto›
DoveVivo a RE ITALY: il trend delle residenze Universitarie
12 Giugno 2018

DoveVivo a RE ITALY: il trend delle residenze Universitarie


Leggi tutto›