DoveVivo

Chi siamo

Qualità, cura e sicurezza a inquilini e proprietari.

Un nuovo assetto organizzativo per DoveVivo

18 Febbraio 2020

Un nuovo assetto organizzativo per DoveVivo


La notizia del nuovo assetto organizzativo del nostro Gruppo è freschissima, ma occorre fare un passo indietro per raccontare il perché di questo ‘restyling’ ai vertici.

Il 2019 ha segnato un punto di svolta per la nostra società, con numerose milestone che hanno accelerato ulteriormente la crescita di DoveVivo, tra cui l’acquisizione di altri due competitor (Place4You e EasyRoom) e l’ingresso in un nuovo settore, quello dello student housing, con l’acquisizione di rtmliving.

Abbiamo spostato l’asticella sempre più in alto nel corso degli ultimi anni e per il 2020 l’obiettivo dichiarato è sempre stato uno: lo sbarco all’estero. Ci siamo preparati, abbiamo studiato il mercato, le dinamiche dei diversi contesti e i needs dei nostri prospect stranieri e adesso siamo pronti per esportare il nostro modello di co-living anche oltre i confini nazionali.

Tuttavia, conoscere il mercato non basta. Occorre anche efficientare i processi interni, velocizzare decisioni e operazioni e strutturarsi al meglio, tanto più che ogni mese il nostro team cresce per talenti e nuovi ingressi, contando oggi più di 120 persone. Per fare questo, è stato ridefinito l’assetto societario, con i responsabili delle diverse funzioni aziendali che riportano direttamente al nostro Amministratore Delegato Valerio Fonseca, ed è entrato in squadra anche Giulio Limongelli, nominato Head of International del Gruppo, che si occuperà appunto dello sviluppo estero di DoveVivo.

Una squadra pronta a cavalcare le opportunità del 2020, che ci porteranno lontanissimo!

 

10 criteri per un co-living sano e consapevole
21 Maggio 2020

10 criteri per un co-living sano e consapevole


Leggi tutto›
Dona insieme a noi a sostegno del sistema sanitario
19 Marzo 2020

Dona insieme a noi a sostegno del sistema sanitario


Leggi tutto›
Una nuova sfida: i Progetti Innovazione!
6 Gennaio 2020

Una nuova sfida: i Progetti Innovazione!


Leggi tutto›