DoveVivo punta sulla Spagna e lancia il piano di sviluppo internazionale
Leggi tutto›
Alla luce dell’ambizioso progetto di crescita di breve, medio e lungo periodo della Società, con un obiettivo di 100 milioni di fatturato e 16.000 posti letto nel 2023, nel corso dell’ultimo anno il team di Business Development si è via via orientato verso una maggior strutturazione con un arricchimento di profili senior e una specializzazione per target di interesse.
Oggi è composto da 12 risorse, capeggiate da due Business Development Manager che portano avanti lo sviluppo del piano di acquisizioni di immobili sul territorio nazionale: Claudio Piccarreta, ex JLL, entrato in DoveVivo lo scorso maggio, è dedicato alle relazioni con il mondo Real Estate istituzionale (SGR, fondi, assicurazioni); Matteo Cilloni, ex Prelios e da poche settimane in DoveVivo, ha un focus sulla crescita del portafoglio di immobili di proprietà di persone fisiche, società immobiliari, professionisti, enti religiosi.
I team interagiscono con interlocutori definiti e differenti per indirizzare in modo efficace la ricerca di singoli appartamenti, complessi immobiliari e cielo terra, operazioni di grande taglio, riconversioni e riqualificazioni. William Maggio, fondatore e presidente della Società, resta a capo della Divisione, mantenendo un ruolo attivo nella relazione con i partner più strategici.
Se da un punto di vista manageriale l’Area Business Development è ora al completo, gli ambiziosi obiettivi di crescita aziendale, con l’ingresso futuro in nuove piazze, prevedono l'acquisizione di ulteriori talenti all’interno del team.