La carta dei valori di DoveVivo: la nostra forza

14 Marzo 2016

La carta dei valori di DoveVivo: la nostra forza


Un manifesto: ecco cos’è la nostra carta dei valori. In questo articolo ti raccontiamo in cosa crediamo e a cosa tendiamo come azienda. E soprattutto, che ruolo hai nella nostra storia!

Cosa rende un’azienda un posto in cui lavorare con serenità, proattività ed entusiasmo? Senz’altro la tensione all’innovazione, l’attenzione alla creatività e alla crescita personale di ogni singola persona che fa parte dell’universo aziendale. DoveVivo da sempre crede in un modello di eccellenza che raccoglie i valori fondanti ed i comportamenti attesi, utili alla crescita delle persone e dell’azienda. 

Ecco quelli in cui crediamo:

BE CREATIVE E BE INNOVATIVE

Noi di DoveVivo crediamo nel potere dell’innovazione e della creatività: con la prima tendiamo al cambiamento, la seconda ci aiuta a farlo sempre con fantasia.

BE COLLABORATIVE

Ci aiutiamo tra noi come se fossimo in famiglia. Trascorriamo molto tempo insieme ed è importante poter contare gli uni sugli altri.

SHARE KNOWLEDGE AND IDEAS

Ci ascoltiamo a vicenda, siamo sempre a caccia di buone idee. E chi meglio di chi lavora accanto a noi può darcele?

FOCUS ON QUALITY

Per noi di DoveVivo la qualità è soprattutto attenzione al dettaglio. Crediamo in un ambiente di lavoro stimolante perché il nostro fine è solo uno: partire dal nostro lavoro per offrire qualità ed esperienze uniche per i nostri clienti.

BE RESPONSIBLE

Sapere di lavorare in un contesto dove ciascuno è responsabile dei suoi risultati per noi DoveVivo è stimolante; ci spinge sempre a proporre nuove idee, per continuare a migliorare insieme!

RESPECT PEOPLE, THINGS AND IDEAS

Parliamo di fiducia e rispetto: come costruire un ambiente di lavoro creativo, innovativo e smart, attento alle esigenze di tutti, se mancano questi due elementi?

BE AN ACTIVE PART OF YOUR COMPANY

Come viviamo? In modo condiviso e proattivo. Non c’è niente di meglio per noi di DoveVivo che lavorare come se fossimo uno, ma con le mani (e la testa, e l’entusiasmo) di tutti.

L’ultima sfida in DoveVivo: l’azionariato diffuso
12 Luglio 2018

L’ultima sfida in DoveVivo: l’azionariato diffuso


Leggi tutto›
DoveVivo tra le finaliste al Premio Mario Unnia
5 Luglio 2018

DoveVivo tra le finaliste al Premio Mario Unnia


Leggi tutto›
DoveVivo a RE ITALY: il trend delle residenze Universitarie
12 Giugno 2018

DoveVivo a RE ITALY: il trend delle residenze Universitarie


Leggi tutto›