DoveVivo sbarca in Spagna e punta alla leadership nel co-living
Leggi tutto›
Il 13 luglio scorso alcuni membri del team DoveVivo si sono immersi nella Nona arte visitando Wow Spazio Fumetto per condividere del tempo insieme lontano dagli impegni lavorativi, ma vicinissimi al nostro ufficio.
L’occasione ha rappresentato un tuffo negli anni ’80; infatti, la visita della mostra in atto, Ottanta nostalgia, è stata un viaggio attraverso la storia del fumetto e dei fumettisti che hanno fatto la storia di questa tradizione: per tutti è stato come salire su una macchina del tempo e viaggiare tra pagine disegnate, gadget, cartoni animati, ma soprattutto, a fianco degli idoli e dei paladini della propria infanzia e gioventù!
Il più entusiasmato dalla visita è stato sicuramente Luca, il nostro IT Specialist, il quale dice “visitare questa esposizione è stato per me un momento di genuina emozione, come aprire una scatola colma di ricordi dell’infanzia”.
Appassionato del mondo comics, Luca si è trovato nel suo habitat ideale e si è improvvisato guerriero con una spada in mano… le risate non sono state di certo risparmiate! :-)
Ma anche la nostra responsabile Comunicazione e Marketing, Sara, è rimasta affascinata e coinvolta dai piacevoli ricordi dei suoi cartoni animati preferiti e ci ha stupiti perché si è rivelata una grande conoscitrice dell’animazione! :-)
La nostra visita si è conclusa con un buon aperitivo e un brindisi presso la caffetteria al piano terra dell’esposizione, dove in una calda serata estiva abbiamo dimostrato lo spirito DoveVivo, quello stesso spirito che ci piace diffondere e condividere!