DoveVivo sbarca in Spagna e punta alla leadership nel co-living
Leggi tutto›
DoveVivo rientra per il terzo anno consecutivo nella classifica europea delle imprese d’eccellenza stilata da Financial times - FT1000.
Dalla prestigiosa classifica del Financial Times “FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies”, che prende in considerazione oltre 50.000 aziende di 31 Paesi europei analizzate in base ai dati di bilancio dal 2014 al 2017, è emerso che solamente 89 imprese in Europa e 17 in Italia, tra cui DoveVivo, sono riuscite a raggiungere tale risultato per tre volte di seguito.
Essere riconfermati tra le 1000 imprese europee che crescono a maggiore velocità è un traguardo che ci riempie di orgoglio. In particolare siamo l’unica azienda del settore property a essere stata riconfermata per il terzo anno consecutivo, avendo registrato un tasso di crescita annuo del 38,5% e avendo raggiunto i 15,3 milioni di euro di fatturato nel 2017.
«Ci riempie d’orgoglio essere stati inseriti nuovamente all’interno di questo autorevole elenco, a riprova che la qualità del nostro lavoro è riconosciuta e apprezzata non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Abbiamo registrato il fatturato più alto tra i player italiani rientranti nella categoria property, risultato che rappresenta un ulteriore stimolo per spingerci a fare sempre meglio», ha commentato il nostro Amministratore Delegato Valerio Fonseca.
Dalla classifica emerge inoltre che DoveVivo, tra le imprese italiane del settore property, oltre a occupare il primo posto alla voce ricavi 2017, vanta il primato per quanto concerne la crescita del numero dei dipendenti, aumentato di 46 unità nell’arco di tempo preso in considerazione.