DoveVivo sbarca in Spagna e punta alla leadership nel co-living
Leggi tutto›
Gli obiettivi e i traguardi che abbiamo raggiunto fino ad oggi continuano a motivarci e a puntare sempre più in alto. A inizio settembre, infatti, con il via libera del CdA e dell’Assemblea, abbiamo deciso di sottoscrivere un nuovo aumento di capitale da 15 milioni di euro a cui ha partecipato il complesso della compagine azionaria.
Per i nostri piani di crescita sempre molto ambiziosi questa iniezione di liquidità è fondamentale: in questo modo sarà possibile finanziare sia i progetti in partenza in Italia, che hanno una forte valenza strategica, sia quelli in partenza all’estero, dal momento che da poco abbiamo varcato i confini nazionali.
Valerio Fonseca, il nostro AD, ha dichiarato: “Nonostante la crisi in atto siamo molto contenti di questa operazione anche perché demarca una nostra view positiva nel medio-lungo termine nel settore del co-living che, a nostro avviso, continuerà a crescere, rafforzarsi e industrializzarsi sempre di più in Italia e nel resto del mondo.”
Guardiamo con fiducia al futuro e siamo convinti che la nostra realtà sarà sempre più interessante per gli operatori finanziari e del Real Estate così come per gli investitori immobiliari proprio perché ha basi solide da un punto di vista industriale, finanziario e patrimoniale. Il nostro modello di business rappresentala risposta moderna, imprenditoriale ed efficiente alla domanda di alloggi da parte dei giovani fuorisede e, al tempo stesso, offre ai proprietari un servizio per l’investimento, la valorizzazione e la gestione degli immobili, massimizzandone il valore nel lungo termine.