DoveVivo sbarca in Spagna e punta alla leadership nel co-living
Leggi tutto›
All'ombra della Madonnina di Milano e del Colosseo a Roma, sulle rive del lago di Como, sotto i portici della dotta Bologna e adesso… anche sotto la Mole di Torino!
Il capoluogo piemontese è la quinta città in cui siamo attivi e in cui potete trovare la nostra offerta di stanze singole e doppie in accoglienti appartamenti in condivisione.
Abbiamo scelto Torino per espanderci perché questa città sa essere una metropoli dai ritmi rilassati che, ricca di storia, celebra il suo passato e contemporaneamente il suo futuro.
Operosa e affascinante, la città sabauda attira i sogni di tanti studenti e lavoratori che desiderano intraprendere nuove esperienze e coltivare i propri sogni. E noi non possiamo che essere presenti anche qui, per diffondere il valore della condivisione, nel quale crediamo fermamente, e dar casa alle aspirazioni di tutti i nostri inquilini che vivranno all’ombra della Mole Antonelliana e delle Alpi.
I primi appartamenti disponibili sono appena stati rinnovati internamente per rispecchiare il nostro DNA e si trovano nei quartieri centrali di Crocetta, Borgo San Paolo, San Salvario e a Barriera.
Non sapete quale zona scegliere? Nel nostro sito trovate un’apposita sezione dedicata ai quartieri di Torino, in cui vi raccontiamo le loro specifiche attrattive e ciò che più li contraddistingue e rende vivi. Non vediamo l’ora di accogliervi nei nostri nuovi appartamenti torinesi e… Vi aspettiamo, neh! :-)