DoveVivo punta sulla Spagna e lancia il piano di sviluppo internazionale
Leggi tutto›
Il nostro CEO e co-fondatore Valerio Fonseca e Giulio Limongelli, il nostro COO, hanno hanno avuto modo di sedersi virtualmente con Christine McDannell, attiva a livello mondiale sul tema del co-living anche in qualità di consulente di diversi operatori nel settore, che ha dato vita all’iniziativa The Coliving Code Show.
L'intervista dal titolo "How This Student Housing is Taking the World By Storm" è stata incredibile e amichevole chiacchierata durantela quale si ha avuto di discutere con lei della crescita di DoveVivo e del futuro dell'industria del co-living.
Ecco qualche estratto dell’intervista:
Christine: Che cosa riguarda la crescita e la pipeline di DoveVivo nei prossimi anni?
Valerio: vogliamo espandere il nostro portafoglio in Italia perché abbiamo un'enorme opportunità di crescita nel nostro paese, ma vogliamo diventare la piattaforma più importante in Europa. Al momento siamo la più grande in Europa ma vogliamo consolidarci nei paesi più importanti.
Giulio: La nostra ambizione è quella di diventare una delle più importanti in tutto il mondo. Nei prossimi anni la pipeline attuale è di quasi 18.000 posti letto a livello globale
Christine: State cercando nuove figure da assumere e anche investitori o sviluppatori da portare a borso?
Giulio: Stiamo cercando sia posizioni junior che senior dal real estate alle vendite, specialmente all'estero per sostenere la nostra espansione. Per quanto riguarda gli investimenti, fornire opportunità ai proprietari, agli investitori e agli sviluppatori è qualcosa che può sicuramente aiutare la nostra crescita e quella dell'industria del co-living.
Valerio: In futuro sarà importante crescere in modo redditizio e sostenibile. E questa è la nostra visione dello sviluppo del progetto e del business