10 anni di DoveVivo: le foto e il racconto del party

Vedi tutte (5)

3 Marzo 2017

10 anni di DoveVivo: le foto e il racconto del party


Un party per festeggiare il compleanno di DoveVivo in pieno mood carnevalesco. Ecco il nostro racconto e le immagini della serata.

A little party never killed nobody”, diceva il vecchio saggio, e se proprio dobbiamo dirvela tutta, noi di DoveVivo non abbiamo fatto altro che mettere in pratica il consiglio e prendere al volo un’occasione (anzi, due): il nostro decimo compleanno e il Carnevale!
Le parole d’ordine per accedere alla serata erano due: travestirsi e divertirsi. Abbandonare per una sera i panni del “collega” per infilare quelli dell’“amico”, lasciarsi andare e godersi la serata. Non male come proposito, no?

Il risultato di questa richiesta è stato un party in grande stile, che ha trasformato la nostra sede di Milano in un dancefloor. La colonna sonora della serata, curata dai mitici Ciaparat, ha fatto scatenare gli animi di tutti fino a tarda sera. Certo, il momento più caldo è stato quando due di noi si sono impossessati del microfono, diventando a tutti gli effetti animatori apprezzatissimi della serata: difficile scollarsi dalla pista e non cantare a squarciagola insieme a loro.

E alla fine, quando è arrivato il momento di diventare grandi per davvero e spegnere le dieci candeline, abbiamo messo bene in chiaro che una semplice torta multipiano non ci bastava: la DoveVivo Cake era la perfetta rappresentazione dell’azienda in versione pasta di zucchero.

Non ci sono foto in posa, solo “in movimento”: dire “cheese” e sorridere guardando in camera non è proprio il nostro forte. Il modo più bello che ci è venuto in mente per raccontarti la nostra festa per i 10 anni, oltre alle immagini del party, è attraverso qualche citazione di chi c’era e che racconta cosa vuol dire lavorare per una realtà aziendale come la nostra… godendosi una bella festa ogni tanto!

"E’ stata una festa bellissima! Sono sempre dei bei momenti quando l'azienda organizza eventi di questo genere: rende questo gruppo sempre più unito e ci fa conoscere anche al di fuori dell'ambito lavorativo" Alessandro

"Pazzi scatenati? Solo grande divertimento: e questa è la cosa più bella quando trovi un'azienda che rende "funny" il tuo lavoro" Ester

"Ballo, musica allegra, stuzzichini, vino buono, torta... che festa e che squadra! La rappresentazione moderna del concetto di genio e follia!" Daniele

Puoi guardare l'album completo con tutte le foto della serata sulla nostra Pagina Facebook.
L’ultima sfida in DoveVivo: l’azionariato diffuso
12 Luglio 2018

L’ultima sfida in DoveVivo: l’azionariato diffuso


Leggi tutto›
DoveVivo tra le finaliste al Premio Mario Unnia
5 Luglio 2018

DoveVivo tra le finaliste al Premio Mario Unnia


Leggi tutto›
DoveVivo a RE ITALY: il trend delle residenze Universitarie
12 Giugno 2018

DoveVivo a RE ITALY: il trend delle residenze Universitarie


Leggi tutto›