Chi siamo

Qualità, cura e sicurezza a inquilini e proprietari.

6 Dicembre 2019

Milano Finanza

DoveVivo esordisce nel settore delle student house


DoveVivo, co-living company italiana, ha acquisito Rtmliving (gruppo Soges), società con un portafoglio di sette strutture cielo-terra per una superficie complessiva di 50 mila metri quadri e oltre 1.200 posti letto tra Bologna, Como, Trieste, Parma e Siena.

Fondata nel 2000 dalla famiglia Galardi e tra i principali player in Italia, Rtmliving nel 2018 aveva un giro d'affari intorno a 6 milioni di euro. Grazie all'acquisizione DoveVivo fa il suo ingresso nel mercato dello student housing, affiancandolo a quello storico del co-living. In parallelo l'offerta di DoveVivo arriva a quasi 6.500 posti letto in nove città e si avvicina all'obiettivo di 40 milioni di fatturato proforma.

«Con Rtmliving entriamo in un settore di mercato ad alto potenziale», ha spiegato Valerio Fonseca, amministratore delegato di DoveVivo, «complementare al nostro e per noi strategico».

 

Tutti i diritti di proprietà intellettuale sono riconducibili alla fonte indicata in testa alla pagina.

11 Aprile 2021
europa press

DoveVivo apuesta por la expansión en España con su primer 'coliving' en pleno centro de Madrid


Leggi tutto›
11 Aprile 2021
europa press

DoveVivo apuesta por la expansión en España con su primer 'coliving' en pleno centro de Madrid


Leggi tutto›
17 Marzo 2021
Il Foglio

La fuga dei giovani non c'è. DoveVivo, il sito per gli affitti cresce


Leggi tutto›
Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, e social plugin per migliorare l'esperienza dell'utente in conformità con l'informativa sulla privacy. Acconsenti a questo utilizzo?