A DoveVivo S.p.A. il premio “Le Fonti Innovation

16 Novembre 2017

Affari Italiani

A DoveVivo S.p.A. il premio “Le Fonti Innovation


Uno dei premi italiani più noti nel mondo “Le Fonti Innovation Awards”, è stato assegnato ieri a Milano DoveVivo S.p.A., l’azienda fondata e diretta da Valerio Fonseca e William Maggio che è stata scelta, tra varie decine di altre imprese del settore immobiliare, per la categoria "Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership”.

DoveVivo Spa si è aggiudicata il premio per “le capacità dimostrate nell’innovazione e nelle tecnologie della gestione immobiliare”. In particolare l’azienda è stata considerata “leader d’eccellenza in grado di puntare in maniera continua e strategica su innovazione, personalizzazione e qualità”.

 

Il premio Le Fonti Innovation Awards®, arrivato alla settima edizione, rappresenta in Italia anche la trentacinquesima premiazione a livello globale del gruppo degli Iair Awards, il circuito internazionale di premi imprenditoriali più prestigioso del mondo, di cui appunto fa parte. Del circuito, che ogni anno fa tappa a Londra, New York, Dubai, Singapore, Hong Kong, è partner esclusivo la Commissione Europea.
La selezione è stata elaborata dal Centro Studi di Le Fonti Awards® e dall’Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte delle riviste e quotidiani del gruppo: il mensile World Excellence e il mensile Legal, diretti da Angela Maria Scullica, e il quotidiano Finanza & Diritto. La selezione è avvenuta anche sulla base della survey di Le Fonti Awards®, diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.

L’evento, svoltosi alla presenza dei principali media a livello nazionale, verrà ripreso dai media-partner nazionali di maggior prestigio: il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Stampa, L’impresa e l’Harvard Business Review edizione italiana, oltre che presso numerosi altri periodici e reti televisive.
Tra i presenti e i past gold winners del premio, imprenditori e Ceo come Brunello Cucinelli, Angelo Trocchia, Maximo Ibarra, Franco Moscetti e i Ceo o gli executives di Hitachi Systems, Cbt, Fujitsu, Epson, Vodafone, Unilever, Robert Bosch, Bmw, Sanofi, Menarini, Sanofi Pasteur Msd, Dompe’ Farmaceutici, Msd Italia, Isagro, Korian – Winmedical, Janssen-Cilag, Axa, Assicurazioni Generali, Banca Generali, Gruppo Allianz, Chiara Assicurazioni, Helvetia, Coface, Das, Aviva Italia, Salini Impregilo, Eni, Snam, Prysmian, Banca Mediolanum, Metro, Intesa Sanpaolo, Bnp Paripas, Versace, Sorin, Pioneer Investments, D’amico, Banca Generali, Indesit, Amplifon, Deutsche Bank, Rai – Radiotelevisione Italiana, Lottomatica, Societe Generale, Yves Rocher, Leasys, Deutsche Bank.

Fonseca commenta così il premio: “Questo riconoscimento ci fa molto piacere. E’ una dimostrazione che il progetto ha intercettato e interpreta con successo sia i nuovi modelli abitativi dei giovani – sempre più flessibili e disponibili a un concetto ampio di condivisione – sia i bisogni dei proprietari, che proprio in un mondo così dinamico e instabile faticano a trovare un inquilino ideale e quindi a gestire serenamente i loro immobili. La nostra Eccellenza, crediamo, sta nel riuscire a offrire una formula che rende soddisfatti tutti.”

Affitti per studenti: i consigli degli esperti
6 Agosto 2018
Studenti.it

Affitti per studenti: i consigli degli esperti


Leggi tutto›
DoveVivo. Più fatturato e più posti nei prossimi tre anni
19 Luglio 2018
Avvenire

DoveVivo. Più fatturato e più posti nei prossimi tre anni


Leggi tutto›
Soddisfare domanda e offerta? Ci pensa DoveVivo
12 Luglio 2018
il Resto del Carlino

Soddisfare domanda e offerta? Ci pensa DoveVivo


Leggi tutto›