Come possiamo aiutarti?

Cosa posso fare se non riesco a modificare la password del mio account?

Potrai procedere al recupero della password direttamente tramite il bottone presente nella schermata di login!
Se dovessi riscontrare problemi con l’aggiornamento della password, ti invitiamo a contattarci al seguente numero +39 02 36697390.

Non riesco ad aprire una richiesta di manutenzione perché risulta già aperta, cosa posso fare?

Quando una richiesta di manutenzione risulta già aperta, vuol dire che la tua segnalazione è già presente nei nostri sistemi o è stata aperta da un tuo coinquilino.
Ti invitiamo ad attendere un riscontro via HelpCenter o via e-mail, con la data in cui l’intervento verrà eseguito.

Hai un telefono android e stai riscontrando problemi con l'aggiornamento dell'app DoveVivo?

Nel caso in cui riscontrassi problemi e non visualizzassi l'aggiornamento da scaricare nello store, ti consigliamo di svuotare la cache del Play Store. Di seguito i passaggi che puoi seguire:
- impostazioni > applicazioni > Google Play Store > memoria archiviazione > svuota cache
oppure
- long tap su Google Play Store > info app > memoria archiviazione > svuota cache

Posso modificare l’indirizzo mail sul quale ricevere le comunicazioni?

Assolutamente sì! Nel caso in cui tu voglia modificare l’indirizzo mail associato al tuo account, ti basterà contattarci tramite la sezione HelpCenter dedicata e indicarci l’indirizzo di posta elettronica con il quale accedere all'App e sul quale vorrai ricevere tutte le nostre comunicazioni. Sarà nostra cura procedere alla modifica.