Come possiamo aiutarti?

Posso modificare l’indirizzo mail sul quale ricevere le comunicazioni?

Assolutamente sì! Nel caso in cui tu voglia modificare l’indirizzo mail associato al tuo account, ti basterà contattarci tramite la sezione HelpCenter dedicata e indicarci l’indirizzo di posta elettronica con il quale accedere alla tua area personale e sul quale vorrai ricevere tutte le nostre comunicazioni. Sarà nostra cura procedere alla modifica.
Ti ricordiamo che è importante, prima di tutto, assicurarsi di essersi correttamente registrati e aver confermato il proprio indirizzo mail.

Cosa posso fare se non riesco a modificare la password del mio account?

Per prima cosa assicurati di esserti correttamente registrato sul nostro sito web, dopo di che potrai procedere al recupero della password direttamente tramite il bottone presente nella schermata di login!
Se dovessi riscontrare problemi con l’aggiornamento della password, ti invitiamo a contattarci al seguente numero +39 02 36697390, sarà nostra cura prendere in carico la segnalazione e ricontattarti nel minor tempo possibile per risolvere il problema.

Perché non riesco ad inviare correttamente la mia richiesta di disdetta?

Nel caso in cui tu non riesca a procedere con l’invio della richiesta di disdetta, assicurati di aver correttamente compilato tutti i campi obbligatori (ad esempio il tuo IBAN).
Per selezionare la data in cui vuoi recedere dal contratto ti basterà aprire l’icona del calendario: comparirà la prima data utile per la chiusura del tuo contratto e avrai modo di selezionare in autonomia il giorno desiderato.

Perché non riesco a prenotare la data del mio check-out?

Nel caso in cui tu non riesca a prenotare il check-out tramite App, assicurati di aver inviato la richiesta di disdetta e di aver ricevuto conferma circa la data di chiusura del contratto.
Nel caso in cui la richiesta sia ancora in fase di elaborazione, ti inviamo ad attendere fino a quando la richiesta non verrà confermata. Inoltre, assicurati di aver inserito correttamente le tue coordinate bancarie sull’App nella sezione My Account.
Ti ricordiamo che puoi prenotare il tuo check-out anche telefonicamente, contattandoci al numero +39 0236697390.

Non riesco ad aprire una richiesta di manutenzione perché risulta già aperta, cosa posso fare?

Quando una richiesta di manutenzione risulta già aperta, vuol dire che la tua segnalazione è già presente nei nostri sistemi ed è in fase di elaborazione.
Ti invitiamo ad attendere un riscontro via HelpCenter o via e-mail, con la data in cui l’intervento verrà eseguito.
Ti ricordiamo che puoi contattarci tramite HelpCenter nella sezione Manutenzione oppure al numero +39 0236697390, nel caso in cui tu necessitassi di ulteriore supporto e/o per la gestione di emergenze connesse con la tua sicurezza in casa.