Come possiamo aiutarti?
-
Booking
-
Check-in
-
Pulizie
-
Manutenzione
-
Contabilità
-
Disdetta
-
Check-out
-
COVID-19
88
articoli
Cosa devo fare per richiedere un intervento di manutenzione?
Tutte le richieste di manutenzione, a prescindere dalla tipologia, dovranno essere segnalate attraverso l'App DoveVivo, dal menu "Io e la Casa", nella sezione "Manutenzione".
Per ogni tipologia di problematica, ti forniamo già delle procedure da poter eseguire in autonomia e senza alcuna specifica competenza, per velocizzarne al massimo la risoluzione. Nel caso in cui non fosse possibile risolvere il problema in autonomia, ti chiediamo di fare delle verifiche preliminari e delle fotografie per aiutarci a capire meglio l'entità e per intervenire nel minor tempo possibile.
In caso tu abbia bisogno di assistenza per gravi motivi durante gli orari di chiusura della tua sede DoveVivo di riferimento, puoi contattare il numero di emergenza attivo h24 e segnalato nell'App DoveVivo, all'interno del menu "Comunicazione", sezione "Contatti".
Per ogni tipologia di problematica, ti forniamo già delle procedure da poter eseguire in autonomia e senza alcuna specifica competenza, per velocizzarne al massimo la risoluzione. Nel caso in cui non fosse possibile risolvere il problema in autonomia, ti chiediamo di fare delle verifiche preliminari e delle fotografie per aiutarci a capire meglio l'entità e per intervenire nel minor tempo possibile.
In caso tu abbia bisogno di assistenza per gravi motivi durante gli orari di chiusura della tua sede DoveVivo di riferimento, puoi contattare il numero di emergenza attivo h24 e segnalato nell'App DoveVivo, all'interno del menu "Comunicazione", sezione "Contatti".
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
VEDI TUTTE LE DOMANDE DELLA SEZIONE MANUTENZIONE
- Dal mio mazzo di chiavi manca la chiave della mia stanza, come faccio ad averla?
- Di quali dotazioni è provvisto l'appartamento?
- La manutenzione è inclusa nel mio contratto?
- Ho perso-mi hanno rubato il mazzo di chiavi dell'appartamento, cosa faccio?
- Come richiedo eventuali dotazioni mancanti?
- Cosa devo fare per richiedere un intervento di manutenzione?
- Quali sono i tempi previsti per la manutenzione?
- Chi devo contattare se ho un’emergenza e l’ufficio è chiuso?
- Cosa faccio se internet non funziona?
- Perchè in fattura vedo un addebito di manutenzione?