Come possiamo aiutarti?
-
Booking
-
Check-in
-
Pulizie
-
Manutenzione
-
Contabilità
-
Disdetta
-
Check-out
-
COVID-19
88
articoli
Chi devo contattare se ho un’emergenza e l’ufficio è chiuso?
Nel caso in cui avessi bisogno del nostro Customer Care per una reale emergenza fuori dagli orari di apertura degli uffici DoveVivo, puoi comunque metterti in contatto con noi. Durante il weekend e dalle 18.30 alle 09.00 dal lunedì al venerdì, puoi chiamare il nostro numero verde attivo h24 e segnalare tempestivamente il problema. Il numero di telefono è indicato nel menu "Comunicazioni", sezione "Contatti" dell'App DoveVivo.
Cosa intendiamo con 'emergenze'?
-problemi con la serratura di ingresso dell’abitazione e/o delle camere tali da non consentirne l’ingresso/uscita
-perdita delle chiavi
-caldaia in blocco
-perdita di gas
-mancanza di corrente
-otturazione degli scarichi
-allagamenti e perdite -incendio
Il costo dell’intervento sarà a carico di DoveVivo salvo il caso in cui si tratti di interventi non rientranti nella lista di cui sopra (o non connessi con la sicurezza e l’incolumità degli inquilini).
Cosa intendiamo con 'emergenze'?
-problemi con la serratura di ingresso dell’abitazione e/o delle camere tali da non consentirne l’ingresso/uscita
-perdita delle chiavi
-caldaia in blocco
-perdita di gas
-mancanza di corrente
-otturazione degli scarichi
-allagamenti e perdite -incendio
Il costo dell’intervento sarà a carico di DoveVivo salvo il caso in cui si tratti di interventi non rientranti nella lista di cui sopra (o non connessi con la sicurezza e l’incolumità degli inquilini).
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
VEDI TUTTE LE DOMANDE DELLA SEZIONE MANUTENZIONE
- Dal mio mazzo di chiavi manca la chiave della mia stanza, come faccio ad averla?
- Di quali dotazioni è provvisto l'appartamento?
- La manutenzione è inclusa nel mio contratto?
- Ho perso-mi hanno rubato il mazzo di chiavi dell'appartamento, cosa faccio?
- Come richiedo eventuali dotazioni mancanti?
- Cosa devo fare per richiedere un intervento di manutenzione?
- Quali sono i tempi previsti per la manutenzione?
- Chi devo contattare se ho un’emergenza e l’ufficio è chiuso?
- Cosa faccio se internet non funziona?
- Perchè in fattura vedo un addebito di manutenzione?