Come possiamo aiutarti?
-
Booking
-
Check-in
-
Pulizie
-
Manutenzione
-
Contabilità
-
Disdetta
-
Check-out
-
COVID-19
88
articoli
Come richiedo eventuali dotazioni mancanti?
Se in appartamento dovessero mancare alcune delle dotazioni tra quelle elencate nella domanda "Di quali dotazioni è provvisto l'appartamento?", puoi fare richiesta di rifornimento tramite l'App DoveVivo, dal menu"Io e la Casa", sottomenu "Richieste". Le dotazioni di piccola taglia potranno essere ritirate presso l'ufficio di riferimento, mentre le dotazioni ingombranti, come ad esempio l’aspirapolvere o il microonde, verranno consegnate direttamente in appartamento da uno dei nostri tecnici.
Le consegne in appartamento vengono organizzate in base alla disponibilità nel nostro magazzino e alla priorità della dotazione.
Le consegne in appartamento vengono organizzate in base alla disponibilità nel nostro magazzino e alla priorità della dotazione.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
VEDI TUTTE LE DOMANDE DELLA SEZIONE MANUTENZIONE
- Dal mio mazzo di chiavi manca la chiave della mia stanza, come faccio ad averla?
- Di quali dotazioni è provvisto l'appartamento?
- La manutenzione è inclusa nel mio contratto?
- Ho perso-mi hanno rubato il mazzo di chiavi dell'appartamento, cosa faccio?
- Come richiedo eventuali dotazioni mancanti?
- Cosa devo fare per richiedere un intervento di manutenzione?
- Quali sono i tempi previsti per la manutenzione?
- Chi devo contattare se ho un’emergenza e l’ufficio è chiuso?
- Cosa faccio se internet non funziona?
- Perchè in fattura vedo un addebito di manutenzione?