Come possiamo aiutarti?

Ho perso/mi hanno rubato il mazzo di chiavi dell'appartamento, cosa faccio?

Per la sicurezza degli altri inquilini e dei condomini, nel caso in cui tu abbia perso o ti abbiano rubato il mazzo di chiavi del tuo appartamento avrai bisogno di sporgere denuncia alla questura più vicina. Una volta fatto, ti chiediamo di inoltrarcene una copia per permetterci di avvisare l'amministrazione condominiale che valuterà se sostituire la chiave di accesso al palazzo.
Nel caso non ce ne fosse bisogno, per ottenere un nuovo mazzo di chiavi, potrai procedere in due modi:
1. Puoi aprire una richiesta di manutenzione nella sezione >Servizi oppure contattarci nella sezione >Help Center tramite app (cliccando su NO alla domanda "Questa risposta ti ha aiutato?) allegando copia della denuncia. Controlleremo la disponibilità del mazzo di chiavi e, se disponibile, potrai venire a ritirarlo nell'ufficio di riferimento. Il costo per la fornitura di un nuovo mazzo di chiavi è di €100,00
2.Se il mazzo di chiavi è duplicabile (nel senso che non richiede la duplicazione di tessere particolari) puoi chiedere ad uno dei tuoi coinquilini di prestarti la sua copia e procedere in autonomia alla duplicazione. In questo caso il costo da te sostenuto non verrà rimborsato, ma non dovrai pagare €50,00 per la fornitura del nuovo mazzo di chiavi.

Dal mio mazzo di chiavi manca la chiave della mia stanza, come faccio ad averla?

La chiave della stanza si trova sulla scrivania o nella toppa della tua porta. Nel caso in cui non fosse presente, puoi richiederne una copia aprendo una richiesta di manutenzione attraverso l'App DoveVivo nella sezione >Servizi.
Ti sarà chiesto di fare delle fotografie al profilo della porta e alla serratura, in modo da permetterci di capire la tipologia di chiave da fornirti.