Come possiamo aiutarti?

Come disdico regolarmente il contratto alla scadenza del periodo minimo di permanenza?

Puoi inviare la tua richiesta di disdetta regolare utilizzando l'App DoveVivo dedicata ai nostri inquilini! Entra nella sezione "Io e DoveVivo" dal menù principale e clicca su "Lascia la casa": seleziona la modalità di disdetta regolare, indipendentemente che tu abbia firmato un contratto a tempo determinato o indeterminato, infine attendi che la disdetta venga correttamente accettata e confermata dal nostro team, entro 5 giorni lavorativi.
NB: Se vuoi disdire regolarmente il tuo contratto indeterminato il preavviso è fissato a 3 mesi prima della data di scadenza del periodo minimo di permanenza.
Esempio: il periodo minimo di permanenza scade il 31/08 e vuoi lasciare la stanza o l'appartamento in quella data. Per farlo, dovrai richiedere disdetta del contratto entro e non oltre il 31/05. In assenza di una richiesta di disdetta entro tre mesi dalla data di scadenza del periodo minimo di permanenza, questo si rinnoverà per altri 12 mesi (con scadenza nella stessa data dell'anno successivo).
Puoi verificare tutti i costi legati alla disdetta sul contratto (allegati FAQ) siglato in fase di check-in.