Come possiamo aiutarti?

Come faccio a comunicarvi che ho trovato un sostituto?

Se hai trovato un sostituto interessato ad affittare la tua stanza puoi inviare via mail tutti i suoi dettagli al tuo commerciale di riferimento. Il tuo commerciale di riferimento è la stessa persona che ti ha seguito nel processo di prenotazione quindi dovresti già essere in possesso del suo indirizzo e-mail (controlla tra le e-mail ricevute se non hai salvato i suoi contatti). Alternativamente, puoi contattarci attraverso la sezione del nostro sito "Contatti".
I dettagli del potenziale sostituto di cui abbiamo bisogno sono i seguenti: - Nome e Cognome
- Contatto telefonico
- Indirizzo e-mail
- Carta di Identità o Passaporto
- Indirizzo di residenza
- Codice Fiscale (se disponibile)
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
VEDI TUTTE LE DOMANDE DELLA SEZIONE DISDETTA
Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, e social plugin per migliorare l'esperienza dell'utente in conformità con l'informativa sulla privacy. Acconsenti a questo utilizzo?