Come possiamo aiutarti?

Vorrei annullare la mia disdetta, come posso fare?

Puoi decidere di annullare la tua richiesta di disdetta del contratto solo in caso la stanza non sia già stata affittata.
Puoi farlo direttamente dall'App DoveVivo, dal menu "Io e DoveVivo", nella sezione "Disdetta". Se la tua richiesta è ancora con stato "in elaborazione" puoi premere su "Annulla disdetta" e l'annullamento sarà immediato.
Se invece la tua richiesta è già stata processata (sull'App, stato della pratica "chiusa"), comunicacelo cliccando 'No' qui sotto alla domanda 'Questo articolo ti è stato d'aiuto? e poi su 'contattaci'.
Ti contatteremo al più presto per farti sapere se è possibile annullare la disdetta oppure per proporti eventuali soluzioni alternative.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
VEDI TUTTE LE DOMANDE DELLA SEZIONE DISDETTA
Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, e social plugin per migliorare l'esperienza dell'utente in conformità con l'informativa sulla privacy. Acconsenti a questo utilizzo?