Come possiamo aiutarti?

Posso venire in ufficio?

Pur con funzioni limitate e personale ridotto, gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 garantendo gli ingressi contingentati per mantenere il rispetto delle distanze. A protezione di tutti, per accedere agli ambienti verranno messi a disposizione strumenti di protezione individuale (mascherine e guanti) e verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea con termoscanner.
Vi consigliamo di limitare le visite in ufficio solo ai casi di reale necessità. Proprio per questo, abbiamo potenziato le nostre modalità di supporto da remoto:
- Call Center e Help Center: il call center è attivo dalle 8 alle 22 per qualsiasi supporto legato alla tua permanenza in casa. Dopo le 22, restiamo comunque a tua disposizione ma solo in caso di emergenza!
- Pagamenti del canone: qualora non lo facessi già, ti invitiamo a effettuare il pagamento del canone di locazione in modalità elettronica via App in modo da non doverti recare in ufficio per eseguire i pagamenti con carta o in contanti e magari rischiare di fare lunghe attese.