Come possiamo aiutarti?

Cosa succede se devo fare il check-in o check-out nelle prossime settimane?

Per offrire ai nostri clienti un livello di servizio e di supporto adeguate all'attuale situazione, stiamo facendo il possibile per garantire il massimo della flessibilità andando incontro alle situazioni e alle difficoltà riportate dai nostri inquilini.
A tutela degli inquilini già residenti nei nostri appartamenti e dei nostri dipendenti, gli inquilini che stanno per effettuare il check-in, firmeranno un'autocertificazione in cui dichiarano di non essere affetti da Covid-19 e di non avere avuto contatti con persone positive nei precedenti 14 giorni.
Gli inquilini che invece dovranno effettuare il check-out e riconsegnare le chiavi potranno farlo richiedendo un appuntamento per il check-out tramite l'App DoveVivo. Nella sezione "Io e DoveVivo" del menu è possibile selezionare l'orario più conveniente tra gli slot disponibili e attendere la notifica di conferma che avverrà entro massimo 24/48 ore. In alternativa è sempre chiamare direttamente il nostro Customer Care.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
VEDI TUTTE LE DOMANDE DELLA SEZIONE COVID-19
Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, e social plugin per migliorare l'esperienza dell'utente in conformità con l'informativa sulla privacy. Acconsenti a questo utilizzo?