Come possiamo aiutarti?

Quali sono le modalità di pagamento?

Per pagare il canone di locazione potrai usare le seguenti modalità di pagamento: Addebito Diretto SEPA (SDD), assegno, bonifico bancario, contanti nei limiti della legge Italiana, bancomat e carta di credito (accettaniamo circuiti Visa, Mastercard e American Express). E' possibile, inoltre, pagare tramite carta di credito direttamente dall'App DoveVivo, menu "Io e DoveVivo", sottomenu "Contabilità".

Se sei interessato all'attivazione del servizio di Addebito Diretto SEPA per toglierti il pensiero dei pagamenti e non preoccuparti più delle scadenza, clicca su "No" alla domanda qui sotto "Questo articolo ti è stato d'aiuto?" e compila il form chiedendo ulteriori informazioni in merito.

E' necessario inviare la ricevuta di pagamento ogni trimestre?

I pagamenti vengono sincronizzati e associati a ogni inquilino nel più breve tempo possibile, pertanto non è necessario inviare copia della ricevuta ad ogni pagamento. Quest’ultima ti verrà richiesta solo in caso di ricezione di un sollecito di pagamento o in presenza di importi insoluti.

Quando riceverò le fatture?

Riceverai le fatture qualche giorno prima dell’inizio del trimestre o del mese di riferimento. All'interno della fattura troverai le indicazioni necessarie per procedere al pagamento.

Cosa posso fare se qualcosa non mi è chiaro nella fattura?

Se l'importo della fattura ti sembra non corretto o trovi delle incongruenze, ti chiediamo di scriverci cliccando "No" qui sotto alla domanda "questo articolo ti è stato di aiuto?" e poi su "Contattaci".

Posso scaricare le fatture dall'App DoveVivo?

Potrai visualizzare, scaricare ed eventualmente stampare le tue fatture direttamente dall'App DoveVivo accedendo alla sezione "Documenti" del menù "Io e DoveVivo".
Riceverai comunque copia delle fatture anche via email.