Come possiamo aiutarti?
-
Booking
-
Check-in
-
Pulizie
-
Manutenzione
-
Contabilità
-
Disdetta
-
Check-out
-
COVID-19
88
articoli
Deposito cauzionale
-
Cosa devo sapere sul deposito cauzionale?5411 hanno visualizzato questa domanda - 58 la ritengono utileIl deposito cauzionale varia in base alla durata del contratto, ma in ogni caso non supera mai le 3 mensilità. Viene richiesto a garanzia del buon mantenimento della stanza e delle parti comuni dell’appartamento e di eventuali importi insoluti…Scopri di più >
-
Le spese di chiusura del contratto possono essere decurtate dal deposito cauzionale?2659 hanno visualizzato questa domanda - 10 la ritengono utileLe spese di chiusura del contratto verranno detratte direttamente dal deposito cauzionale versato prima del check-in, salvo il caso in cui quanto versato non sia sufficiente a coprire interamente le spese. In quest'ultimo caso ti verrà richiesto di integrare la…Scopri di più >
-
Come comunico il mio IBAN?2658 hanno visualizzato questa domanda - 8 la ritengono utilePuoi inserire i tuoi dettagli bancari direttamente nell'App DoveVivo nella sezione "io e DoveVivo" "My account".…Scopri di più >
-
Posso modificare l'IBAN precedentemente comunicato?737 hanno visualizzato questa domanda - 0 la ritengono utilePuoi modificare il tuo iban solo prima dell'emissione della Nota Credito, direttamente nell'App DoveVivo nella sezione "Io e DoveVivo" e poi cliccando su "My account".…Scopri di più >
VEDI TUTTE LE DOMANDE DELLA SEZIONE CONTABILITÀ
- Cosa devo sapere sul deposito cauzionale?
- Quali sono le modalità di pagamento?
- Perché devo pagare €2 di marca da bollo?
- Che cos’è l'Addebito Diretto SEPA (SDD)?
- Le spese di chiusura del contratto possono essere decurtate dal deposito cauzionale?
- E' necessario inviare la ricevuta di pagamento ogni trimestre?
- Perché devo pagare la registrazione del contratto (o imposta di registro)?
- Come funziona?
- Quando riceverò le fatture?
- Come viene calcolata l'imposta di registro?
- Quali sono i Paesi dell'area SEPA?
- Come comunico il mio IBAN?
- Cosa posso fare se qualcosa non mi è chiaro nella fattura?
- Posso scaricare le fatture dall'App DoveVivo?
- Quando viene applicato l'aggiornamento ISTAT?
- Non ho un IBAN italiano, cosa posso fare?
- Posso modificare l'IBAN precedentemente comunicato?
- Posso utilizzare un IBAN con un intestatario diverso da me?
- Quando mi verrà addebitata la somma?
- Come verifico gli addebiti?
- Cosa succede in caso di insoluti?