Come possiamo aiutarti?

Se non posso venire personalmente a fare il check-in, posso delegare qualcuno?

Poiché il contratto di sublocazione è un documento legalmente riconosciuto e può essere intestato solo a chi andrà ad occupare la stanza affittata, non ci è possibile far sì che qualcun altro da te delegato (neanche un tuo familiare) possa recarsi in ufficio per firmare o ritirare le chiavi per conto tuo.

Cosa succede se sono in ritardo?

Per qualsiasi ritardo o problema riscontrato il giorno del tuo check-in, contattaci immediatamente al numero +39 02 36697390 e faremo il possibile per garantire il tuo ingresso in appartamento sulla base della disponibilità dell'operatore incaricato del tuo check-in.

Ti ricordiamo che in caso di ritardo da parte tua rispetto all’orario concordato per il check-in, DoveVivo si riserva di addebitare € 20,00 per ogni 20 minuti di ritardo.

Come prenoto il check-in?

Per prenotare il tuo check-in, scarica l'App DoveVivo utilizzando le credenziali di accesso che ti abbiamo inviato via mail. Prima di selezionare la data e l’orario che preferisci segui le indicazioni dell’App.
Se sei cittadino italiano potrai firmare il contratto con firma digitale direttamente sull’App prima di prenotare il tuo check-in. Se sei cittadino europeo o extracomunitario firmerai il contratto direttamente al check-in con un nostro operatore.

Il check-in avviene solo su appuntamento in appartamento o presso il nostro ufficio.Ti informiamo che, per poterti garantire maggiore disponibilità e assicurarti la pulizia della tua stanza,è necessario prenotare il check-in con almeno 48 ore di anticipo.
Puoi considerare l’appuntamento confermato solo una volta ricevuta la e-mail di conferma.Ricorda che puoi effettuare il check-in a partire dalla data di decorrenza del tuo contratto (previa disponibilità).