Come possiamo aiutarti?

Come prenoto il check-in?

Puoi prenotare un appuntamento per il tuo check-in utilizzando l'App DoveVivo, selezionando, nella sezione 'Io e DoveVivo' del menu, l'orario per te più conveniente tra gli slot disponibili.
Il check-in si svolge direttamente presso l'appartamento da te prenotato e avviene solo su appuntamento. Ti informiamo che, per poterti garantire maggiore disponibilità e assicurarti la pulizia della tua stanza, è necessario prenotare il check-in con almeno 48 ore di anticipo. Puoi considerare l’appuntamento confermato solo una volta ricevuta la e-mail di conferma.
Ricorda che puoi effettuare il check-in a partire dalla data di decorrenza del tuo contratto.

Dove e quando posso effettuare il check-in?

Il check-in si svolge direttamente in appartamento con un nostro operatore che ti mostrerà la casa e la stanza che hai preso in affitto. Durante il check-in, dopo aver ricevuto tutte le informazioni, firmerai il contratto ed entrarai in possesso delle tue nuove chiavi di casa.

A seconda della città in cui hai deciso di affittare la tua stanza, potrai effettuare il check-in in questi orari:
- Milano, Bologna, Roma e Torino: dal lunedì alla domenica dalle ore 15.00 alle ore 20.30;
- Padova, Trento: dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30;
- Firenze: dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
Se hai prenotato una stanza nella città di Como, per prenotare il check-in ti chiediamo gentilmente di metterti in contatto con noi al numero 02 3669 7390 o di contattarci tramite l'apposito form di contatto qui sotto cliccando su "No" alla domanda "Questo articolo ti è stato d'aiuto?".

Il check-in avviene solo su appuntamento. Ti informiamo che, per poterti garantire maggiore disponibilità e assicurarti la pulizia della tua stanza, è necessario prenotare il check-in con almeno 48 ore di anticipo. Puoi considerare l’appuntamento confermato solo una volta ricevuta la e-mail di conferma.

Per qualsiasi ritardo o problema riscontrato il giorno del tuo check-in, contattaci immediatamente al numero 02 3669 7390 . Faremo il possibile per garantire comunque il tuo ingresso in appartamento.

Cosa succede se sono in ritardo?

Per qualsiasi ritardo o problema riscontrato il giorno del tuo check-in, contattaci immediatamente al numero 02 3669 7390.
Faremo il possibile per garantire comunque il tuo ingresso in appartamento.

Se non posso venire personalmente a fare il check-in, posso delegare qualcuno?

Poiché il contratto di sublocazione è un documento legalmente riconosciuto e può essere intestato solo a chi andrà ad occupare la stanza affittata, non ci è possibile far sì che qualcun altro da te delegato (neanche un tuo familiare) possa recarsi in ufficio per firmare o ritirare le chiavi per conto tuo.