Come possiamo aiutarti?

Posso visionare la stanza prima di firmare il contratto?

Se preferisci vedere la stanza prima di bloccarla, puoi richiederne un appuntamento cliccando sul bottone "Prenota la visita" che trovi all'interno dalla scheda della stanza che ti interessa. Seleziona il giorno e l'ora a te più conveniente e incontra uno dei nostri commerciali che ti illustrerà la stanza e la casa. Se hai trovato la tua stanza ideale, valuta l'opportunità di bloccarla direttamente online. Il rischio di perderla, soprattutto nei momenti di maggiore richiesta, è davvero alto.
Se, tuttavia, hai prenotato la camera da remoto o per qualsiasi motivo non sei stato in grado di visitarla prima di impegnarti nel contratto, puoi fissare un appuntamento chiamando il nostro call center.

Di che cosa ho bisogno per vivere in casa?

Facciamo in modo che la tua unica preoccupazione sia quella di vivere al meglio la tua esperienza in una nuova casa. Per questo motivo, le nostre case sono completamente arredate e fornite di tutto ciò che serve, sia per cucinare (pentole, bicchieri, posate, etc), che per lavare (kit di pulizie, lavastoviglie, ecc.). Grucce, tende, sedia e scrivania rientrano inoltre tra le dotazioni standard della stanza. Ricordati solo di portare con te lenzuola, coperte, cuscino e asciugamani.

Quali sono le misure del mio letto?

Le nostre stanze sono arredate con letti matrimoniali o singoli, le cui misure sono rispettivamente 160x200 (letto a una piazza e mezza) oppure 90x200 (letto singolo). Puoi consultare le misure del letto nella scheda della stanza che ti interessa sul nostro sito.

Cosa succede se appena entrato in stanza trovo qualche anomalia?

La stanza che andrai ad occupare viene controllata, ordinata e pulita appena prima del tuo ingresso. Le dotazioni e le condizioni della camera rispecchiano sempre il nostro standard di qualità, tuttavia, se al tuo ingresso in casa trovi qualche anomalia (forniture mancanti, infissi difettosi, piccoli danni, ecc.) hai a disposizione 48 ore di tempo per segnalarcelo direttamente tramite l'App DoveVivo, attraverso la sezione "Io e la Casa".

Posso lasciare-inviare dei pacchi in appartamento prima del mio check-in?

Per questioni di sicurezza l'accesso all'appartamento e quindi alla propria stanza è consentito solo dopo aver effettuato il check-in. Inoltre, negli stabili dove è previsto il servizio di portineria è necessario, una volta che avrai preso possesso della tua stanza, compilare una delega per il ritiro della corrispondenza. Puoi firmare la delega direttamente in portineria dopo avere effettuato il check-in. Solo dal momento in cui avrai consegnato il documento firmato al custode del tuo stabile ti sarà possibile ricevere corrispondenza.