Come possiamo aiutarti?

Cosa succede se appena entrato in stanza trovo qualche anomalia?

La stanza che andrai ad occupare viene controllata, ordinata e pulita appena prima del tuo ingresso. Le dotazioni e le condizioni della camera rispecchiano sempre il nostro standard di qualità, tuttavia, se al tuo ingresso in casa trovi qualche anomalia (forniture mancanti, infissi difettosi, piccoli danni, ecc.) hai a disposizione 48 ore di tempo per segnalarcelo direttamente tramite l'App DoveVivo, nella sezione >Servizi, aprendo una richiesta di manutenzione e allegando foto e video a supporto.

Posso inviare dei pacchi in appartamento prima del mio check-in?

Per questioni di sicurezza l'accesso all'appartamento e quindi alla propria stanza è consentito solo dopo aver effettuato il check-in. Inoltre, negli stabili dove è previsto il servizio di portineria è necessario, una volta che avrai preso possesso della tua stanza, compilare una delega per il ritiro della corrispondenza. Puoi firmare la delega direttamente in portineria dopo avere effettuato il check-in. Solo dal momento in cui avrai consegnato il documento firmato al custode del tuo stabile ti sarà possibile ricevere corrispondenza. 

Di che cosa ho bisogno per vivere in casa?

Facciamo in modo che la tua unica preoccupazione sia quella di vivere al meglio la tua esperienza in una nuova casa. Per questo motivo, i nostri appartamenti sono arredati e forniti di tutte le dotazioni standard essenziali per cucinare e per la pulizia. Ricordati solo di portare con te lenzuola, coperte, cuscino e asciugamani. Eventuali dotazioni extra sono a carico degli inquilini.