Come possiamo aiutarti?

Cosa devo fare per bloccare la stanza che ho scelto?

Se hai individuato la tua stanza ideale e non vuoi lasciartela sfuggire clicca sul pulsante “Procediamo” presente nella scheda stanza.
In questo modo potrai bloccare la stanza in quattro semplici passaggi:
1. Precisa la data di ingresso desiderata e la durata del contratto. Ricordati che più tempo starai con noi, più il tuo affitto sarà vantaggioso. Se hai un codice promozionale inseriscilo direttamente;
2. Visualizza il prospetto dei pagamenti e le condizioni contrattuali relative all’affitto della stanza. Il prospetto include le spese amministrative relative al check-in, il canone di locazione, il deposito cauzionale, la permanenza minima (vale a dire la durata minima che il tuo contratto di sublocazione potrà avere) ed il preavviso che dovrai dare per recedere dal contratto. Prendi nota anche dei prossimi pagamenti che ti verranno richiesti entro la data del check-in;
3. Blocca la stanza con la carta di credito, pagando 500,00€.
4. Attendi la mail di conferma della prenotazione sulla quale sono indicate tutte le informazioni necessarie per organizzare il tuo check-in! Nella stessa mail troverai una password provvisoria che dovrai utilizzare insieme alla tua mail per effettuare il primo login sull’App DoveVivo.
Scaricala subito, potrai così pianificare direttamente il tuo check-in e ad esplorare le informazioni relative al tuo appartamento. La nostra App sarà un vero e proprio “House Manager” con cui gestire il pagamento dell’affitto, le richieste di manutenzione e rimanere sempre aggiornato sulle convenzioni e la vita in casa!