Come possiamo aiutarti?
-
Booking
-
Check-in
-
Pulizie
-
Manutenzione
-
Contabilità
-
Disdetta
-
Check-out
-
COVID-19
88
articoli
Cosa devo fare per bloccare la stanza che ho scelto?
Se hai individuato la tua stanza ideale e non vuoi lasciartela sfuggire, con il processo "BLOCCA LA STANZA" puoi assicurarti di farla tua in 4 semplici passaggi:
1. Accedi o registrati all’area riservata; completa tutti i campi nella sezione “I tuoi dati”
2. Visualizza le condizioni contrattuali relative all’affitto della stanza: il canone di locazione; il deposito cauzionale; la permanenza minima, vale a dire la durata minima che il tuo contratto di locazione potrà avere; il preavviso che dovrai dare per recedere dal contratto
3. Blocca la stanza pre-autorizzando sulla tua carta di credito 500€. Prendi nota anche dei prossimi pagamenti che ti verranno richiesti entro la data del check-in
4. Attendi la mail di feedback che riceverai entro 24h lavorative insieme alle informazioni che necessiti per organizzare il tuo check-in!
1. Accedi o registrati all’area riservata; completa tutti i campi nella sezione “I tuoi dati”
2. Visualizza le condizioni contrattuali relative all’affitto della stanza: il canone di locazione; il deposito cauzionale; la permanenza minima, vale a dire la durata minima che il tuo contratto di locazione potrà avere; il preavviso che dovrai dare per recedere dal contratto
3. Blocca la stanza pre-autorizzando sulla tua carta di credito 500€. Prendi nota anche dei prossimi pagamenti che ti verranno richiesti entro la data del check-in
4. Attendi la mail di feedback che riceverai entro 24h lavorative insieme alle informazioni che necessiti per organizzare il tuo check-in!
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
VEDI TUTTE LE DOMANDE DELLA SEZIONE BOOKING
- Come trovo la mia stanza ideale?
- Che documenti devo avere con me per bloccare la stanza?
- Come uso i filtri?
- A cosa serve il deposito cauzionale?
- Come posso pagare la caparra?
- Come scelgo la zona?
- Quali sono i costi di registrazione del contratto e il bollo?
- Perché posso trovare delle foto rappresentative?
- Posso inviare più di una richiesta?
- Posso vedere la stanza prima di inviare la richiesta?
- Cosa devo fare per bloccare la stanza che ho scelto?