Come possiamo aiutarti?

Come uso i filtri?

Cliccando sul pulsante "FILTRI AVANZATI", presente nella parte alta dello schermo della pagina di ricerca stanza, puoi accedere ad una pagina di ricerca avanzata che permette, scegliendo tra diversi parametri, di affinare la tua ricerca di una camera. Oltre a poterne scegliere la tipologia (privata o da dividere con un'altra persona), la dimensione del letto (singolo o a una piazza e mezza), il numero di camere e bagni presenti nell'appartamento e altri servizi disponibili nella stanza e nella casa, i filtri danno la possibilità di segnalare il numero di persone per le quali si sta effettuando una ricerca. Questa funzione permette di vedere solo gli appartamenti che abbiano disponibili nello stesso momento il numero di stanze da te cercate:

- se stai cercando da solo ti mostrerà solo una stanza singola o un posto letto in camera doppia
- se sei in coppia con un amico (quindi stai cercando per te ed un'altra persona) ti mostrerà due camere singole nello stesso appartamento o una camera doppia interamente libera
- se stai cercando per te e altri amici (quindi siete più di due e volete vivere nella stessa casa) ti mostrerà solo gli appartamenti che presentano il numero di stanze di cui hai bisogno.

Nella parte bassa della finestra, hai anche la possibilità di vedere immediatamente aggiornato il numero di stanze che rispettano i criteri dei filtri selezionati.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
VEDI TUTTE LE DOMANDE DELLA SEZIONE BOOKING
Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, e social plugin per migliorare l'esperienza dell'utente in conformità con l'informativa sulla privacy. Acconsenti a questo utilizzo?