Come possiamo aiutarti?

A cosa serve il deposito cauzionale?

Quali sono i costi di registrazione del contratto e il bollo?

Il costo richiesto per la registrazione obbligatoria del contratto presso l'Agenzia delle Entrate varia a seconda del canone di locazione, il costo della prima registrazione sarà sostenuto al momento della firma del contratto (compreso nelle fees iniziali) e, in seguito, tale costo verrà addebitato annualmente in concomitanza del rinnovo della registrazione.
Il costo della marca da bollo, invece, è già compreso nelle fees iniziali.

Posso inviare più di una richiesta?

Con la procedura "Blocca la stanza" dai avvio alla creazione di un vero e proprio contratto di locazione. Per tale motivo, è possibile effettuare solo una richiesta per la stanza che hai scelto di affittare.

Cosa è incluso nell’Admin Fee In&Out?

Le Admin fees (In&Out) comprendono la copertura dell'imposta di registrazione e delle relative spese di bollo, nonché dei costi amministrativi e di gestione del contratto, oltre che una serie di servizi aggiuntivi di cui potrai beneficiare fin dal tuo arrivo: possibilità di effettuare il check-in direttamente in appartamento (anche nei giorni festivi senza extra-costo), assistenza 24/7, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, supporto in ogni aspetto burocratico (dalla registrazione del contratto alla richiesta del Codice Fiscale) …e molto altro!