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La manutenzione è inclusa nel mio contratto?2733 hanno visualizzato questa domanda - 18 la ritengono utileIl servizio all-inclusive fornito a tutti i nostri inquilini prevede anche la manutenzione ordinaria e straordinaria che è compresa nel contratto di locazione e garantita da una squadra di tecnici e professionisti di DoveVivo.…Scopri di più >
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Cosa devo fare per richiedere un intervento di manutenzione?2492 hanno visualizzato questa domanda - 13 la ritengono utileTutte le richieste di manutenzione, a prescindere dalla tipologia, dovranno essere segnalate attraverso l'App DoveVivo, dal menu "Io e la Casa", nella sezione "Manutenzione". …Scopri di più >
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Quali sono i tempi previsti per la manutenzione?1781 hanno visualizzato questa domanda - 8 la ritengono utileIl tempo necessario per la risoluzione degli interventi di manutenzioni ordinarie e facilmente gestibili dai tecnici DoveVivo varia in funzione dell’urgenza e dell'entità della segnalazione; in ogni caso da poche ore fino a 7 giorni.…Scopri di più >
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Chi devo contattare se ho un’emergenza e l’ufficio è chiuso?3753 hanno visualizzato questa domanda - 11 la ritengono utileNel caso in cui avessi bisogno del nostro Customer Care per una reale emergenza fuori dagli orari di apertura degli uffici DoveVivo, puoi comunque metterti in contatto con noi. Durante il weekend e dalle 18.30 alle 09.00 dal lunedì al…Scopri di più >
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Cosa faccio se internet non funziona?1620 hanno visualizzato questa domanda - 7 la ritengono utileMettiamo a disposizione in tutte le nostre case la connessione internet. In caso di momentaneo mal funzionamento della linea, per una sua veloce risoluzione, rivolgiti direttamente all’operatore telefonico che ti chiederà di eseguire delle procedure direttamente sul modem. Purtroppo DoveVivo…Scopri di più >
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Perchè in fattura vedo un addebito di manutenzione?1574 hanno visualizzato questa domanda - 1 la ritengono utileGli interventi di manutenzione vengono addebitati solo in caso di incuria, dolo o mal utilizzo delle dotazioni dell'appartamento. Gli importi variano in base all'entità del danno. Per conoscere il dettaglio di eventuali addebiti puoi consultare la "Tabella Costi" presente nell'App…Scopri di più >
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- Dal mio mazzo di chiavi manca la chiave della mia stanza, come faccio ad averla?
- Di quali dotazioni è provvisto l'appartamento?
- La manutenzione è inclusa nel mio contratto?
- Ho perso-mi hanno rubato il mazzo di chiavi dell'appartamento, cosa faccio?
- Come richiedo eventuali dotazioni mancanti?
- Cosa devo fare per richiedere un intervento di manutenzione?
- Quali sono i tempi previsti per la manutenzione?
- Chi devo contattare se ho un’emergenza e l’ufficio è chiuso?
- Cosa faccio se internet non funziona?
- Perchè in fattura vedo un addebito di manutenzione?