Come possiamo aiutarti?
-
Booking
-
Check-in
-
Pulizie
-
Manutenzione
-
Contabilità
-
Disdetta
-
Check-out
-
COVID-19
88
articoli
Informazioni sulla disdetta
-
Come disdico regolarmente il contratto alla scadenza del periodo minimo di permanenza?10489 hanno visualizzato questa domanda - 70 la ritengono utilePuoi inviare la tua richiesta di disdetta utilizzando l'App DoveVivo dedicata ai nostri inquilini, dalla sezione "Io e DoveVivo" presente nel menu. Se vuoi disdire regolarmente il tuo contratto il preavviso è fissato a 3 mesi prima della data di…Scopri di più >
-
Vorrei inviarvi una raccomandata o una pec, a quale indirizzo devo scrivere e quali informazioni devo inserire?4272 hanno visualizzato questa domanda - 21 la ritengono utileLa richiesta di disdetta tramite App DoveVivo è considerata valida a tutti gli effetti, tuttavia, nel caso tu voglia comunque inviarci una raccomandata puoi farlo inviandola all'indirizzo della nostra sede legale ed operativa di Milano, situata in Viale Stelvio, 66…Scopri di più >
-
Posso utilizzare le fotografie del vostro sito per ricercare un sostituto?2063 hanno visualizzato questa domanda - 10 la ritengono utileCertamente! Qualora tu abbia scelto la modalità di uscita con “sostituto”, potrai utilizzare tutte le fotografie della stanza e dell'appartamento presenti sul nostro sito. Potrai inoltre pubblicare annunci su tutti i maggiori social o piattaforme senza bisogno di alcuna autorizzazione…Scopri di più >
-
Posso utilizzare il mio deposito cauzionale per pagare gli ultimi mesi di affitto?3790 hanno visualizzato questa domanda - 23 la ritengono utileL'uso del deposito cauzionale è destinato al pagamento di eventuali danni trovati al check-out, nonché al saldo di eventuali fatture rimaste insolute. Non è pertanto possibile utilizzarlo per pagare le ultime mensilità…Scopri di più >
VEDI TUTTE LE DOMANDE DELLA SEZIONE DISDETTA
- Come disdico regolarmente il contratto alla scadenza del periodo minimo di permanenza?
- Vorrei cambiare stanza rimanendo sempre cliente DoveVivo, cosa devo fare?
- Vorrei annullare la mia disdetta, come posso fare?
- Cosa succede se non trovo un sostituto?
- È possibile cambiare opzione di uscita?
- Mi avviserete se troverete un sostituto per la mia stanza?
- Vorrei inviarvi una raccomandata o una pec, a quale indirizzo devo scrivere e quali informazioni devo inserire?
- Posso utilizzare le fotografie del vostro sito per ricercare un sostituto?
- Come faccio a comunicarvi che ho trovato un sostituto?
- Posso utilizzare il mio deposito cauzionale per pagare gli ultimi mesi di affitto?