Come affittare casa?

DoveVivo è la risposta alla tua domanda!

Come affittare la tua casa?

Con DoveVivo è più facile affittare la propria casa!

Al giorno d’oggi, affittare casa è diventata un’operazione alla portata di tutti: siti web, portali e agenzie immobiliari, passaparola, esistono numerose soluzioni piuttosto immediate che implicano però costi per provvigioni, tempo per cercare e gestire gli inquilini oltre che rischi economici e contrattuali.

È in questo scenario che DoveVivo si presenta come l’alternativa alla locazione classica (sia di lungo che di breve periodo), permettendo di ottenere il massimo rendimento con il minimo sforzo dal proprio affitto.

Per questo motivo, se stai valutando come fare per affittare il tuo immobile, DoveVivo è la risposta alla tua domanda.

DoveVivo prende in affitto appartamenti, gruppi di appartamenti o interi cielo terra e li gestisce in ottica di condivisione, con affitti di lunga durata. È presente a Milano, Roma, Bologna, Torino e Como dove è alla costante ricerca di:

  • Singoli appartamenti di ampia metratura: >80 m2
  • Complessi immobiliari e cielo terra
  • Posizione strategica: zone centrali o semi centrali, ben collegate con i mezzi pubblici
  • Anche da ristrutturare, vuoti o parzialmente arredati
Come affittare la tua casa?

Affitta il tuo appartamento in modo facile, sicuro e garantito

Scopri la soluzione di DoveVivo per l’affitto della tua casa!

DoveVivo si rivolge a proprietari che vogliono affittare il proprio immobile assicurandosi un guadagno sicuro e costante senza però preoccuparsi degli oneri gestionali.

Con DoveVivo puoi affittare la tua casa, senza costi, stipulando un regolare contratto di locazione, con autorizzazione alla sublocazione, e pensare solo a ricevere il canone. DoveVivo, infatti, si occupa di tutto il resto:

  • Ristruttura l'immobile, rinnova l'arredamento, se necessario, attiva le utenze e conclude le pratiche burocratiche
  • Ricerca i conduttori finali, secondo le caratteristiche dell'immobile e del condominio, e stipula con loro regolari contratti di sublocazione
  • Offre servizi di manutenzione ordinaria e si occupa della gestione rapida e professionale degli interventi di manutenzione straordinaria
  • Gestisce il rapporto con le amministrazioni condominiali e i rapporti tra i coinquilini.

Richiesta: