A chi affittare casa?

DoveVivo è la risposta alla tua domanda!

Non sai a chi dare in affitto la tua casa?

Con DoveVivo è più facile affittare la propria casa!

Una delle prime preoccupazioni nell’affittare la propria casa è legata alle persone che la andranno ad abitare. Come assicurarsi di avere meno problemi possibili con i propri locatari?

I problemi più comuni riguardano principalmente tre casistiche:

  • Turnover continuo di inquilini o, al contrario, la difficoltà a riprendere possesso dell’immobile
  • Regolarità della locazione per non incorrere in problemi legali
  • Affidabilità degli inquilini per non rischiare insolvenza sugli affitti

Tutte queste criticità possono essere risolte affidandosi a DoveVivo.

DoveVivo, con la stipula di un regolare contratto di locazione, prende in affitto l’immobile rappresentando per il proprietario l’unico interlocutore. DoveVivo, poi, stipula altri contratti di sublocazione con i singoli affittuari selezionandoli secondo poche semplici regole che assicurano la massima serenità per il proseguimento del rapporto tra affittuari e locatori: giovani fuorisede che scelgono, per motivo di studio o di lavoro, un alloggio in condivisione dotato di ogni comfort. Tutti in possesso dei documenti necessari e in corso di validità. A chi affittare casa diventa così facile e sicuro!

DoveVivo stipula con i sublocatari regolari contratti della durata minima di un anno e si occupa della loro immediata sostituzione, assicurando al proprietario la continuità della rendita a prescindere dagli eventuali periodi sfitti.

A chi affittare casa?

La Formula DoveVivo per l’affitto della propria casa

Scopri la soluzione di DoveVivo per l’affitto della tua casa!

Se si pensa che trovare gli inquilini a cui dare in affitto il proprio appartamento sia un’impresa che porta molti rischi e problematiche, la soluzione più comoda è quella di affidarsi a DoveVivo. Così facendo infatti non si avranno:

  • rischi di natura economica: con DoveVivo non si subiscono ritardi, sfitti, morosità, perdite
  • rischi di natura contrattuale: con DoveVivo si evitano casi di abbandono dell'immobile, permanenza oltre la scadenza e azioni legali
  • problemi sulla gestione dell’affitto: DoveVivo si occupa della ricerca e della gestione degli inquilini, della manutenzione e degli obblighi burocratici e di legge (es. registrazione del contratto presso l’Agenzia delle entrate, marche da bollo, certificazioni di impianti, …)

E, in più, il coinvolgimento del proprietario avviene in totale trasparenza: DoveVivo condivide ogni aspetto della gestione dell’immobile, prendendosene cura come fosse di sua proprietà!

La Formula DoveVivo per l’affitto della propria casa

Richiesta: