
Leadership & Governance
Riteniamo che una solida governance sia essenziale per promuovere la fiducia degli stakeholder, la responsabilità del management e il valore a lungo termine per gli azionisti.
Torna indietro
Giorgio Franceschi
Laureato in Economia Politica presso l'Università degli Studi di Trento, è iscritto all’albo professionale dei Dottori Commercialisti e nel registro dei Revisori Legali. Attualmente è Amministratore Delegato e Vicepresidente della società I.S.A (Istituto Atesino di Sviluppo), società finanziaria di partecipazioni e Amministratore Delegato della società Iniziative Finanziarie Atesine, società finanziaria di partecipazioni del Gruppo ISA, e della società Calisio, società finanziaria di partecipazioni.
Ricopre anche il ruolo di Vicepresidente delle società: Investimenti Immobiliari Atesini, società immobiliare del Gruppo ISA; Botzen Invest Euregio Finance AG, società finanziaria di partecipazioni; Nummus.Info, società di consulenza finanziaria.
E’ membro del Consiglio di Amministrazione di oltre 15 società tra cui la società di produzione di energia elettrica IN.BRE e le società finanziarie di partecipazioni SEAC FIN, C.I.S. (Compagnia Investimenti e Sviluppo), 035 Investimenti.
E’ anche attualmente membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Dolomiti Energia Holding, società multiutility in campo energetico, e membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo e Vice Presidente della società Castello SGR, società gestione del risparmio di Fondi Immobiliari.