HAI BISOGNO DI AIUTO?
HAI BISOGNO DI AIUTO?

Cerchi un alloggio?

Il co-living con noi è sicuro!

Contattaci
Non sono presenti risultati per questa località

Torino - Barriera/ Regio Parco/ Rebaudengo/ Falchera/ Bertolla

Affitta la tua stanza a Torino

L’area della Barriera costituisce un punto strategico per le connessioni con il centro città, ricca di locali notturni, gallerie d’arte e opportunità di svago immersi in un’atmosfera metropolitana.

Ricco di verde e ad un passo dalla collina di Torino, Barriera è l’ideale per chi studia o lavora a Torino, per vivere in una zona connessa e al centro di una grande rigenerazione urbana.

Dovevivo.it è il sito che offre un servizio innovativo chiavi in mano per studenti e giovani professionisti con nessun costo di agenzia. Regolare contratto registrato e burocrazia azzerata.

Con la nostra formula chiavi in mano senza costi di agenzia, potrai scoprire la comodità e la facilità del vivere in comune che ti permetterà anche di socializzare più velocemente e di entrare in contatto con giovani di tutto il mondo!

Scegli dove vivere

Stanza doppia Corso Palermo (Torino)
Corso Palermo (Torino)
Stanza doppia
3 Stanze,3 Posti letto
Dal 30 Giugno 2021
450 al mese
Stanza doppia Corso Palermo (Torino)
Corso Palermo (Torino)
Stanza doppia , Balcone
3 Stanze,3 Posti letto
Disponibile
490 al mese
Stanza doppia Corso Giulio Cesare (Torino)
Corso Giulio Cesare (Torino)
Stanza doppia , Balcone
4 Stanze,4 Posti letto
Disponibile
420 al mese

Stanze in affitto nei pressi delle stazioni Rebaudengo- Fossata e Stura.

DoveVivo Quartiere Torino Barriera-Regio Parco-Rebaudengo-Falchera-Bertolla Foto 1

Vivere in zona Barriera-Regio Parco permette di usufruire facilmente dei trasporti pubblici di superficie e del passante ferroviario dalla stazione Rebaudengo-Fossata, oltre che a punti d’interesse quali il Museo Ettore Fico, l’Ospedale San Giovanni Bosco e il Parco Colletta e il Parco della Confluenza che consentono di godere di passeggiate e corse per il relax dopo una giornata di studio o lavoro, oppure di lunghe escursioni in bici seguendo il percorso ciclabile lungo la Dora che si sviluppa fino a San Mauro Torinese.

Inoltre la collina di Torino e la Basilica di Superga possono essere facilmente raggiunte con escursioni a piedi per evadere dalla città senza allontanarsi!

Da Barriera è facile raggiungere ogni punto di interesse e i Docks Dora sono il fulcro della movida della zona; ormai dismessi dall’attività mercantile, accolgono numerose gallerie d’arte, studi di architettura, locali notturni, birrerie ed esposizioni che animano la zona.

Barriera è anche nota per la street art che vede il quartiere al centro di itinerari degli appassionati di graffiti realizzati da artisti che hanno donato alle facciate più anonime degli edifici una nuova anima colorata.

Nei pressi della stazione Stura è presente un grande centro commerciale che offre la possibilità di divertirsi, fare shopping o mangiare presso i numerosi fast food e ristoranti.

Trova l’offerta giusta per te con il nostro strumento di ricerca interno. Compila il form e verrai contattato da un nostro consulente che saprà assisterti per ogni esigenza.

Nelle vicinanze

Parco della Confluenza

Parco Colletta

Pista ciclabile della Dora

Docks Dora

Centro commerciale Auchan

Ospedale San Giovanni Bosco

Museo Ettore Fico

Hai domande o richieste specifiche?
Mettiti in contatto
+39 02 36697390
Il nostro Contact Center è aperto ogni giorno dalle 8 alle 22. Anche la domenica!
Oppure lasciaci i tuoi riferimenti, ti contatteremo noi
Grazie, ti contatteremo al più presto per rispondere alla tua richiesta.
Hai già un profilo? Effettua il login

Dati personali
/ /
/ /
Quando possiamo contattarti
Crea un account DoveVivo
al trattamento dei miei dati per finalità di marketing diretto: invio di comunicazioni commerciali e/o newsletter, inviti ad eventi, etc.
Abbi pazienza, stiamo elaborando la tua richiesta... l'operazione può impiegare circa 15-20 secondi.
Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, e social plugin per migliorare l'esperienza dell'utente in conformità con l'informativa sulla privacy. Acconsenti a questo utilizzo?