HAI BISOGNO DI AIUTO?
HAI BISOGNO DI AIUTO?

Cerchi un alloggio?

Il co-living con noi è sicuro!

Contattaci
Non sono presenti risultati per questa località

Bologna - Via Toscana - Savena

Stanze singole e doppie in affitto a Bologna

L’area che comprende i quartieri di Via Toscana e Savena è una tranquilla zona residenziale della periferia verde di Bologna.

DoveVivo propone originali e comode soluzioni chiavi in mano per universitari e giovani lavoratori alla ricerca di un’abitazione.

Il nostro servizio ha vantaggi unici: nessun costo di agenzia, contratto regolamentare e supporto burocratico. Contattaci, se desideri scoprire il piacere di vivere in comune con persone interessanti provenienti da tutto il mondo o anche solo trovare la tua indipendenza.

Posti Letto vicino a Via Toscana/Savena

Ideale per giovani lavoratori che cercano una stanza in affitto in un quartiere silenzioso ma ben collegato al centro, l’area è particolarmente comoda per raggiungere i maggiori centri produttivi di San Lazzaro di Savena e aziende come IMA e Orteco.

La zona è inoltre si distingue per la vicinanza all’Ospedale Bellaria, a Villa Toniolo e Villa Laura e ad altre strutture sanitarie

.Usa il nostro strumento di ricerca e trova l’offerta che fa per te. Un nostro consulente saprà assisterti nella scelta del tuo prossimo alloggio.

Hai domande o richieste specifiche?
Mettiti in contatto
+39 02 36697390
Il nostro Contact Center è aperto ogni giorno dalle 8 alle 22. Anche la domenica!
Oppure lasciaci i tuoi riferimenti, ti contatteremo noi
Grazie, ti contatteremo al più presto per rispondere alla tua richiesta.
Hai già un profilo? Effettua il login

Dati personali
/ /
/ /
Quando possiamo contattarti
Crea un account DoveVivo
al trattamento dei miei dati per finalità di marketing diretto: invio di comunicazioni commerciali e/o newsletter, inviti ad eventi, etc.
Abbi pazienza, stiamo elaborando la tua richiesta... l'operazione può impiegare circa 15-20 secondi.
Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, e social plugin per migliorare l'esperienza dell'utente in conformità con l'informativa sulla privacy. Acconsenti a questo utilizzo?