DoveVivo nella classifica stilata da Financial times

6 March 2019

DoveVivo nella classifica stilata da Financial times

DoveVivo è stata inserita per il terzo anno consecutivo dal Financial Times all'interno della classifica "FT1000: Europe's Fastest Growing Companies".

Dall'indagine, che prende in considerazione oltre 50.000 aziende di 31 Paesi europei analizzate in base ai dati di bilancio dal 2014 al 2017, è emerso che solamente 89 imprese in Europa e 17 in Italia, tra cui DoveVivo, sono riuscite a raggiungere tale risultato per tre volte di seguito.

In particolare, l'azienda ha registrato un tasso di crescita annuo del 38,5%, raggiungendo i 15,3 milioni di euro di fatturato nel 2017.

Valerio Fonseca, amministratore delegato di DoveVivo:"Ci riempie d'orgoglio essere stati inseriti nuovamente all'interno di questo autorevole elenco, a riprova che la qualità del nostro lavoro è riconosciuta e apprezzata non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Abbiamo registrato il fatturato più alto tra i player italiani rientranti nella categoria property, risultato che rappresenta un ulteriore stimolo per spingerci a fare sempre meglio".

Dalla classifica emerge inoltre che DoveVivo, tra le imprese italiane del settore property, vanta il primato per quanto concerne la crescita del numero dei dipendenti, aumentato di 46 unità nell'arco di tempo preso in considerazione.

DoveVivo fa tris: acquisita anche EasyRoom Milano
13 November 2019