Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Normativa sui Cookie. Leggi tutto

Lavorare in DoveVivo:

Diamo spazio al talento!

Back Office Support - RIF. 128/2019

Milano

Vorresti intraprendere un’esperienza professionale in un contesto giovane e informale? Ti piacerebbe lavorare in team e sentirti protagonista della forte crescita aziendale? Ti piacciono le sfide?!

Per il potenziamento del team di Back Office, stiamo ricercando candidati che si occuperanno di supportare le aree aziendali di riferimento (Amministrazione, Tecnica, Business Development, ecc …) nel processo di ricerca, archiviazione e digitalizzazione documentale.

 

Di cosa ti occuperai?

  • Controllo e archivio della documentazione relativa alle unità immobiliari, ai proprietari e agli inquilini
  • Registrazione dei contratti di locazione
  • Inserimento e verifica dei dati a sistema e dei relativi documenti all’interno del CRM
  • Gestione di attività di back office cross-funzionali.

 

Chi sei?

 

  • Sei diplomato/a
  • Hai maturato una breve esperienza professionale nel ruolo di back office amministrativo
  • Hai una buona conoscenza dei software gestionali CRM
  • Hai una buona conoscenza di Ms Office (in particolar modo di Excel)

 

Quali sono le tue capacità?

 

  • Hai ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali
  • Sei affidabile, preciso/a e flessibile.

 

Sede di lavoro: Milano

Tipologia contrattuale: Tempo determinato della durata di 6 mesi

Anagrafica

Istruzione

Esperienza

se dopo il processo di selezione la sua candidatura fosse ritenuta idonea, dopo quanti giorni prevede di poter organizzare il suo inserimento?
Nessun file selezionato
*
i campi contrassegnati con l'asterisco (*) devono esere inseriti obbligatoriamente