Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Normativa sui Cookie. Leggi tutto

Lavorare in DoveVivo:

Diamo spazio al talento!

Back Office Area Tecnica - RIF. 120/2019

Milano

Ricerchiamo una persona che supporti l’area tecnica nella gestione back office dei cantieri di ristrutturazione degli immobili della Società.

 

Cosa farai? Ti occuperai di:

  • Gestire i contatti con i fornitori esterni
  • Pianificare gli appuntamenti per l’attivazione delle utenze nei singoli appartamenti
  • Controllare e archiviare la documentazione di cantiere (certificazioni impianti, etc.)
  • Fornire supporto durante la verifica dei lavori e delle consegne in cantiere
  • Inserire e controllare gli ordini nel gestionale interno

 

Chi sei?

  • Hai un diploma tecnico (preferibilmente geometra)
  • Hai maturato una precedente esperienza nel settore facility management o in amministrazioni di condominio
  • Hai un’ottima conoscenza del pacchetto office

 

Quali sono le tue capacità?

  • Hai ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali
  • Sei affidabile, preciso/a e flessibile.

 

Orario di lavoro: Full time

Tipologia contrattuale: Tempo determinato 6 mesi

Sede di lavoro: Milano

Anagrafica

Istruzione

Esperienza

se dopo il processo di selezione la sua candidatura fosse ritenuta idonea, dopo quanti giorni prevede di poter organizzare il suo inserimento?
Nessun file selezionato
*
i campi contrassegnati con l'asterisco (*) devono esere inseriti obbligatoriamente